Ristorante
Gestione Ristorante
La prima soluzione di Gestione Ristorante multipiattaforma per Macintosh® e Windows®
Progettato con database Relazionale 4D - strumento ideale e completo
per chi richiede velocità e affidabilità.
Mac - Win Restaurant è un programma
di Gestione Ristorante
estremamente facile da usare, caratterizzato da un notevole
uso di bottoni a icone che lo rendono agevole e intuitivo
ed usabile
anche da personale non
esperto
perchè la sua facilità e flessibilità sono il
suo punto di forza.
Mac - Win Restaurant
può essere usato sia in monoutenza o client/Server in ambiente misto,
può funzionare con tastiera e Mouse, Penne Ottiche, terminali Wi-Fi ,
Palmari ecc. Stampanti di ogni tipo, Seriali, Wi-Fi, USB, di Rete, con l’utilizzo
di convertitori da Ethernet IP a Seriale, per adattarsi alle esigenze più economiche
e funzionale.
Mac - Win Restaurant tiene sotto controllo la completa gestione del
locale, dalla prenotazione via internet alla gestione dei tavoli,
possibilità di
parametrizzare: Camerieri, ricette associandole a diverse tipologie
di tastiera, Anagrafiche clienti,
Ditte, Comuni, Agenzie, Fornitori, Gestione integrata multimagazzino
con carico e scarico
automatico dei prodotti/Ricetta direttamente dalla vendita dei piatti
ecc.
L’utilizzo di Plamari Wi-Fi, permettono di acquisire le comande
direttamente al tavolo, e con un unico comando inviare automaticamente
in stampa alla
cucina e caricare il conto nel programma, pronto per essere stampato,
ma i camerieri
potranno acquisire la comanda anche nel modo tradizionale cartaceo
e caricare successivamente il conto sul programma, pronto per stampare
Ricevuta Fiscale
o Fattura.
Specifiche Tecniche
- Tutta la serie di personal Computer Apple Macintosh, PC Windows,
Epson POS Touch Screen.
Sistema Operativo:
- Mac Os 10.3 Panther, 10.4 Tiger- Windows XP Home o Pro, Monitor
15”-17”.
Stampanti:
- Gestione Stampanti suddivise per reparto di competenza - Laser,
InkJet, Termiche, ad Impatto, Ethernet, Seriali, Wi-FI
Terminali:
- Plamari Wi-Fi, Frequenza Radio.
Funzioni Principali:
- Gestione Touch screen
- Gestione con Tastiera e Mouse
- Prenotazioni Internet
- Stampa Ricevute/Fatture
- Stampa Conti Separati
- Posti lavoro aggiuntivi
- Gestione Client/Server
- Gestione Password
- Gestione di più Listini
- Gestione Ricette per Carico e scarico Magazzino e multimagazzino
- Gestione Anagrafica Cliente/Ditte/Fornitori
- Controllo Storico Documenti emessi
Piattaforma usata
- 4D
- Jquery